rotate-mobile
Cronaca Longiano

Dentro la villa della trasgressione: "Qui si riaccende la fiamma tra sposati"

I soci del club di Longiano sono più di 1800 e arrivano da tutta Italia per godersi la spa a luci rosse

Longiano è da sempre una delle mete preferite dalle coppie romagnole per trascorrere un San Valentino romantico, celebrando l'amore con una cena in compagnia della persona amata in uno dei tanti ristoranti posti sulla collina che regala un panorama mozzafiato. Quest'anno, però, a Longiano c'è un locale molto particolare che propone un San Valentino "insolito" e più trasgressivo. Siamo andati a visitare questa villa, dove siamo stati accolti da Gabriele, il gestore, e Franco.

L'IDEA - Franco è un libero professionista di Cesena, ha 46 anni, è felicemente sposato con Lina e ha un figlio di 16 anni. Dopo tanti anni di matrimonio, Franco si rende conto di avere un problema comune a tante coppie: lui e sua moglie ormai da tempo non sono più felici dal punto di vista fisico, non si cercano più, la noia e la stanchezza hanno avuto la meglio. Così Franco inizia a pensare al tradimento, ma la cosa lo fa stare male, non vuole arrendersi a quella che sembrerebbe essere la soluzione più "facile". A Franco allora viene un'idea: propone alla moglie di andare in un'oasi naturista in provincia di Bologna, una piscina all'aperto frequentata solo da nudisti. Per Franco e Lina è il momento della rinascita: "Abbiamo ricominciato a sentirci desiderati e da lì ci siamo riavvicinati tantissimo, non solo dal punto di vista sessuale, ma anche mentale - spiega Franco - Poi abbiamo scoperto l'esistenza di locali come questo e abbiamo iniziato a frequentarli".

"TRASGRESSIONE" - Franco (nome di fantasia, ndr) è uno dei 1800 soci del Liberty Natural Spa di Longiano, una villa in cui ogni weekend (ma spesso anche durante la settimana) coppie da tutta Italia si ritrovano per "trasgredire" la routine, praticando atti sessuali in maniera libertina e scambiando i propri partner con altre coppie. "Spesso le coppie si mettono d'accordo su siti creati appositamente e arrivano qui già in 4 - spiega Franco - Poi iniziano a socializzare nel salotto, prendono un drink al bar, fanno la sauna, l'idromassaggio. Se il "gioco della conquista" funziona, le coppie si trasferiscono nell'area privé dove possono divertirsi liberamente. Non si arriva per forza al rapporto sessuale vero e proprio, la maggior parte delle volte si tratta solo di carezze o al limite sesso orale".

CURIOSITÀ - Ma non tutti i frequentatori del club hanno come obiettivo lo scambismo: "C'è anche chi viene solo per curiosità o per stare in compagnia, bere qualcosa con le altre coppie e fare quattro chiacchere, poi quando arriva il momento della trasgressione la coppia si chiude in una camera privata proprio come se fosse a casa".

LE FOTO NELLA PROSSIMA PAGINA ===> UN UNIVERSO PARALLELO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dentro la villa della trasgressione: "Qui si riaccende la fiamma tra sposati"

CesenaToday è in caricamento