rotate-mobile
Cronaca

Le storie di chi ha perso un famigliare in un incidente al centro del libro di Serena Dellamore

La giornalista del Corriere di Romagna ha raccolto 24 testimonianze, tra le quali quella di suo padre, di persone che hanno perduto un famigliare come vittima della strada

In occasione della Fiera del Libro della Romagna che si terrà nelle giornate di sabato 2 aprile e domenica 3 aprile al palazzo del Ridotto di Cesena, verrà presentato il libro della giornalista del Corriere di Romagna Serena Dellamore intitolato “Frammenti di vita. Storie di vittime della strada”. Il libro raccoglie le testimonianze di 24 famigliari che hanno perduto una persona cara in un incidente stradale. La giornalista intervista i famigliari delle vittime rivolgendogli tre domande: raccontare l'ultimo giorno passato col loro caro, come era la persona in vita e condividere qualche ricordo importante.

Una parte del libro contiene anche una storia autobiografica dell'autrice in quanto, uno dei 24 intervistati, è suo padre che racconta come ha affrontato la perdita di un'altra sua figlia e sorella dell'autrice, rimasta vittima di un sinistro. Il libro verrà presentato sabato 2 aprile alle 16 al palazzo Ridotto in piazza Almerici a Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le storie di chi ha perso un famigliare in un incidente al centro del libro di Serena Dellamore

CesenaToday è in caricamento