rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Le rubano la bici, la ritrova dopo due mesi e mezzo: una denuncia

Una turista bolognese in vacanza a Cesenatico aveva trovato la propria bicicletta, rubatale lo scorso 1° maggio dal cortile della propria abitazione di ferie a Valverde.

Ieri pomeriggio alle 17.30 circa una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta in v.le Trento, dove una turista bolognese in vacanza a Cesenatico aveva trovato la propria bicicletta, rubatale lo scorso 1° maggio dal cortile della propria abitazione di ferie a Valverde.


Gli agenti intervenuti trovavano anche la persona che in quel momento disponeva della bicicletta,  K.M. cittadino tunisino di 53 anni residente a Cesenatico, persona già conosciuta, il quale non ha saputo dare una spiegazione convincente agli agenti circa il possesso della bici, a suo dire acquistato da un conoscente a Cesena.


La biciclettta - inequivocabilmente appartenente alla turista - è stata restituita alla proprietaria, mentre l'uomo è stato denunciato a piede libero per ricettazione.
 
Analogo fatto sabato mattina, quando un uomo di Cesenatico residente nel quartiere Santa Teresa, ha trovato la propria bicicletta rubatagli la sera prima dal cortile di casa, legata con una catena ad un palo a circa mezzo chilometro di distanza. Con l'assistenza della Polizia Municipale, l'uomo è tornato in possesso della bicicletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano la bici, la ritrova dopo due mesi e mezzo: una denuncia

CesenaToday è in caricamento