rotate-mobile
Cronaca

Lavoro stagionale, tante posizioni ancora aperte: le offerte e come candidarsi

Alberghi, stabilimenti balneari, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie e negozi della riviera sono alla ricerca di lavoratori da impiegare nei mesi estivi e molte richieste risultano ancora inevase

Aumenta la domanda di personale stagionale nel settore turistico sulla riviera romagnola, secondo l'Agenzia regionale per il lavoro Emilia Romagna. Alberghi, stabilimenti balneari, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie e negozi della riviera, in queste settimane, sono alla ricerca di lavoratori da impiegare nei mesi estivi e molte richieste risultano ancora inevase.

"In questo momento, su tutta la riviera - spiegano dall'agenzia - si cercano 40 cuochi, 110 aiuto cuochi, 95 camerieri ai piani, 150 camerieri di sala e 70 segretari di albergo. Sono inoltre aperte le ricerche per addetti al booking, commessi, animatori, lavapiatti, baristi, barman, pizzaioli, pasticceri, receptionist, bagnini, parrucchieri, estetiste e portieri notturni". Per approfittare di queste opportunità di impiego stagionale le persone interessate possono consultare le offerte di lavoro alla pagina wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/stagionali. Nei singoli annunci sono indicati i recapiti e le modalità di candidatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro stagionale, tante posizioni ancora aperte: le offerte e come candidarsi

CesenaToday è in caricamento