rotate-mobile
Cronaca

E45, lavori sui viadotti: previste due chiusure in direzione sud

Inoltre, per consentire l’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria dell’impalcato del viadotto “Rio Tizzola” sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione Roma

Chiude un tratto di due chilometri sull'E45 per consentire i lavori di ripristino di alcuni giunti di dilatazione sul viadotto “Rio della Busca”. L'attività, che riguarderà la carreggiata su dal chilometro 217+300 al chilometro 215+400, in corrispondenza dello svincolo di San Carlo, partità dalle 9 di lunedì fino al completamento degli interventi previsto entro le 15 di venerdì. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Carlo sarà chiuso in entrata e in uscita in direzione Roma. In alternativa sarà possibile utilizzare gli svincoli di San Vittore o Borello Nord.

Inoltre, per consentire l’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria dell’impalcato del viadotto “Rio Tizzola” sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione Roma per un chilometro (dal chilometro 213 al chilometro 214) tra gli svincoli di Borello Nord e Borello Sud, a partire da martedì, nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 18. Il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso fino al completamento di questa fase dei lavori, previsto entro mercoledì 18 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, lavori sui viadotti: previste due chiusure in direzione sud

CesenaToday è in caricamento