rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Lavori sull'E45 tra Mercato Saraceno e Bivio Montegelli

L'Anas comunica che, a partire da lunedì prossimo, 2 aprile 2012, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino del manto stradale sulla SS 3bis "Tiberina" (E45)

L'Anas comunica che, a partire da lunedì prossimo, 2 aprile 2012, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino del manto stradale sulla SS 3bis “Tiberina” (E45), nel tratto compreso tra gli svincoli di Mercato Saraceno e Bivio Montegelli, in provincia di Forlì Cesena. Al fine di evitare possibili disagi durante il periodo delle festività pasquali, gli interventi saranno suddivisi in due fasi, con sospensione delle lavorazioni da venerdì 6 a martedì 10 aprile 2012.+

In particolare, dalle 8:00 di lunedì prossimo, 2 marzo 2012, resterà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia della carreggiata sud (direzione Roma) per un primo tratto di circa 2,8 km (dal km 207,600 al km 204,817). Il transito sarà consentito in corsia di sorpasso. Il completamento di questa fase delle lavorazioni è previsto entro giovedì 5 aprile. Dalle 8:00 di mercoledì 11 aprile i lavori riguarderanno il restante tratto di circa 1,4 km (dal km 204,817 al km 203,400). Per consentire l’esecuzione degli interventi resterà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia della carreggiata sud (direzione Roma) nel tratto interessato. Il transito sarà consentito in corsia di sorpasso.Il completamento di questa fase delle lavorazioni è previsto entro venerdì 20 aprile, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sull'E45 tra Mercato Saraceno e Bivio Montegelli

CesenaToday è in caricamento