rotate-mobile
Cronaca Dismano / Via Dismano

Via Dismano chiusa per lavori stradali, disagi in vista: le informazioni

Modifiche al traffico sono previste in via in via Dismano la settimana prossima. Fra lunedì e venerdì luglio, il Consorzio di Bonifica della Romagna dovrà intervenire su alcuni tratti della strada, per eseguire una serie di lavori

Modifiche al traffico sono previste in via in via Dismano la settimana prossima. Fra lunedì e venerdì luglio, il Consorzio di Bonifica della Romagna dovrà intervenire su alcuni tratti della strada, per eseguire una serie di lavori urgenti di ripristino della scarpate stradale lungo il canale consortile. Durante i lavori sarà necessario modificare la circolazione.

Nel dettaglio, dal 20 al 22 luglio sarà istituito il divieto di transito (esclusi residenti e attività) nel tratto di via Dismano compreso fra via Rondani e via Larga S. Andrea. Dal 23 al 24 luglio, invece, il divieto di transito interesserà il tratto di via Dismano compreso fra via Zavaglia e via della Cooperazione.

In questo periodo il traffico ordinario sarà deviato sulle strade limitrofe. Sarà modificato anche il percorso della trasporto pubblico che, sia all’andata che al ritorno, si muoverà sul tragitto via Dismano – via Larga di S. Andrea – via Fossalta – via Rondani – via Dismano – via Zavaglia – via Merloni – via della Cooperazione – via Dismano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dismano chiusa per lavori stradali, disagi in vista: le informazioni

CesenaToday è in caricamento