rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Gambettola / Via Bruno Buozzi

Gambettola, stanziati 80mila euro per rifare gli asfalti: la mappa dei cantieri

I lavori si protrarranno per alcune settimane, durante la loro esecuzione, sulle strade interessate dall’intervento, il traffico subirà alcune limitazioni.

Si è conclusa la gara di appalto per l’aggiudicazione dei lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade del Comune di Gambettola che verranno eseguiti nel prossimo mese di giugno. "L’intervento - illustra l'assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Sanulli - rientra nel programma pluriennale di manutenzione che l’amministrazione comunale si è impegnata a realizzare per dare risposta alle situazioni di maggior degrado del manto stradale".

Sanulli ricorda "che nel corso di questa legislatura i lavori di manutenzione straordinaria hanno interessato il 40% delle strade comunali. Un impegno importante, anche dal punto di vista economico, che dovrà proseguire anche negli anni a venire". I lavori di manutenzione, che quest’anno sono stati finanziati con una spesa di 80.000 euro, interesseranno alcuni tratti di Via Buozzi, Via Del Lavoro, Via Europa, Via Kennedy, Via Pascoli (verrà completato la pavimentazione del tratto oggetto dell’intervento realizzato la scorsa estate). I lavori si protrarranno per alcune settimane, durante la loro esecuzione, sulle strade interessate dall’intervento, il traffico subirà alcune limitazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, stanziati 80mila euro per rifare gli asfalti: la mappa dei cantieri

CesenaToday è in caricamento