rotate-mobile
Cronaca Gatteo / Piazza Vesi 6

Gatteo, interruzione della corrente per lavori Enel: lunedì mattina possibili disagi

In considerazione del disagio creato all’utenza, seppur non dipendente dalla volontà dell’Amministrazione Comunale, martedì i Servizi Demografici non osserveranno la giornata di chiusura settimanale e rimarranno aperti al pubblico

Interruzione di energia elettrica lunedì dalle 8.30 alle 13.30 in alcune via del Comune di Gatteo. L'amministrazione comunale rende noto che Enel Distribuzione sarà impegnata in lavori di manutenzione sugli impianti. Per questo motivo l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere più volte momentaneamente interrotta e riattivata. Poiché la sospensione coinvolgerà anche la sede municipale di Piazza Vesi 6, per tutta la durata dell’interruzione del servizio elettrico non potranno essere garantiti i normali servizi al cittadino, in particolare quelli che richiedono l’utilizzo del sistema informatico e telefonico (certificazioni, carta identità, informazioni telefoniche ecc).

In caso di mancato funzionamento del centralino telefonico, si fornisce un numero di cellulare da utilizzare per le Emergenze (cell. 338/6425336). In considerazione del disagio creato all’utenza, seppur non dipendente dalla volontà dell’Amministrazione Comunale, martedì i Servizi Demografici non osserveranno la giornata di chiusura settimanale e rimarranno aperti al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatteo, interruzione della corrente per lavori Enel: lunedì mattina possibili disagi

CesenaToday è in caricamento