rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, al via i lavori sulla pista ciclabile di Viale Roma: sospesa la sosta a pagamento

Come annunciato nei giorni scorsi dall'amministrazione comunale sono partiti i lavori di sistemazione della pista ciclabile di viale Roma

Sono partiti lunedì mattina i lavori di sistemazione della pista ciclabile di viale Roma. "Come comunicato nei giorni scorsi, viste le limitazioni agli accessi ai passi carrai per i residenti, da lunedì fino a domenica è sospesa la sosta a pagamento su tutto viale Roma compreso piazzale Comandini", comunica il sindaco Matteo Gozzoli.  

“Poiché i lavori di manutenzione sono necessari - aveva scritto nei giorni scorsi il sindaco - e devono essere eseguiti nel miglior modo possibile, chiediamo ai residenti di avere pazienza. Ci rendiamo conto che per alcuni giorni sono previsti dei disagi, abbiamo quindi interpellato ATR, società che gestisce i parcheggi, ottenendo, in via straordinaria, la sospensione della sosta a pagamento, in modo che i cittadini possano sopperire all’impossibilità di usufruire del proprio eventuale parcheggio privato. Ringrazio i cittadini per la collaborazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, al via i lavori sulla pista ciclabile di Viale Roma: sospesa la sosta a pagamento

CesenaToday è in caricamento