rotate-mobile
Cronaca Strada Provinciale 8

Lavori in corso sulla provinciale 8 tra Cesena e Cesenatico: disagi fino al 9 agosto

Sono in partenza in questi giorni i lavori di riasfaltatura della strada provinciale 8 che collega Cesena a Cesenatico. L’intero tratto di competenza della Provincia di Forlì-Cesena, circa 5 chilometri, sarà soggetto ad un intervento profondo di recupero del manto stradale

Sono in partenza in questi giorni i lavori di riasfaltatura della strada provinciale 8 che collega Cesena a Cesenatico. L’intero tratto di competenza della Provincia di Forlì-Cesena, circa 5 chilometri, sarà soggetto ad un intervento profondo di recupero del manto stradale, con l’iniziale fresatura dell’asfalto presente più ammalorato e la nuova asfaltatura con mezzi meccanici per tratti uniformi. L’importo dell’intervento è di circa 150.000 euro.

I lavori, molto attesi dalla popolazione delle frazioni cesenati attraversate dalle SP8, sono stati anticipati a fine luglio per garantire più sicurezza e un miglior comfort ai tanti cittadini che nel mese di agosto percorrono quest’arteria per raggiungere la costa adriatica.
 
Per circa una settimana saranno quindi possibili disagi alla circolazione per i sensi unici alternati, regolati da movieri o semafori mobili, che saranno allestiti lungo tutto il tratto compreso tra il km 0+000 e il km 5+000. L’ordinanza del dirigente del Servizio strade del comprensorio di Cesena, Leopoldo Raffoni, prevede che i lavori si eseguano a partire da oggi, giovedì 25 luglio, fino al 9 agosto 2013, nella fascia oraria 7-19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso sulla provinciale 8 tra Cesena e Cesenatico: disagi fino al 9 agosto

CesenaToday è in caricamento