rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Lavori in corso, aperti due cantieri a Gatteo e Cesenatico

Stanno per partire i lavori stradali riguardanti la strada provinciale 33 ‘Gatteo’, che unisce Savignano sul Rubicone, Gatteo e Villalta fino all’intersezione tra la strada provinciale Cesena – Cesenatico

Stanno per partire i lavori stradali riguardanti la strada provinciale 33 ‘Gatteo’, che unisce Savignano sul Rubicone, Gatteo e Villalta fino all’intersezione tra la strada provinciale Cesena – Cesenatico. Nel tratto compreso tra il km 6+151 e il km 10+142, nel comune di Cesenatico, sono istituiti sensi unici alternati fino al 21 ottobre, per i lavori di realizzazione della fognatura nera. I sensi unici sono regolati da impianti semaforici mobili e sono attivi nella fascia oraria 8-18 di tutti i giorni.
 
Restringimento e chiusura di via P.Neruda nel comune di Gatteo
Fino al 28 ottobre, nel comune di Gatteo, viene istituito un restringimento di carreggiata al km 2+900 per eseguire i lavori di allestimento del cantiere del nuovo svincolo relativo al nuovo casello del Rubicone lungo l’autostrada A14  Bologna – Taranto. All’interno dello stesso cantiere viene chiusa al transito parte di via Pablo Neruda, all’intersezione della strada provinciale 33 “Gatteo”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso, aperti due cantieri a Gatteo e Cesenatico

CesenaToday è in caricamento