rotate-mobile
Cronaca Sarsina

Lavori all'interno della galleria di Quarto: chiusa per 5 giorni la E45

L'Anas comunica con una nota che, a partire dalle 9 di lunedì prossimo, saranno eseguiti gli interventi di ripristino del piano viabile all'interno della galleria "Quarto"

L'Anas comunica con una nota che, a partire dalle 9 di lunedì prossimo, saranno eseguiti gli interventi di ripristino del piano viabile all’interno della galleria “Quarto”, sulla strada statale E45 (3bis “Tiberina”), nel comune di Sarsina. Per consentire lo svolgimento dei lavori il traffico in direzione nord (Ravenna), sarà provvisoriamente deviato sulla viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo di Quarto (km 187) e rientro allo svincolo di Sarsina sud (km 192).

Il completamento è previsto entro le 19 di venerdì 27 settembre. L’Anas ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'interno della galleria di Quarto: chiusa per 5 giorni la E45

CesenaToday è in caricamento