rotate-mobile
Cronaca

Lavori sull'E45, ristringimento di carreggiata direzione Roma

Nuovi lavori sull'E45: dalle ore 7 di lunedì alle ore 19 di venerdì 2 novembre, sarà chiusa al traffico la corsia di marcia della carreggiata in direzione Roma, nel tratto compreso tra il km 209,800 e il km 208,800

Nuovi lavori sull'E45: dalle ore 7 di lunedì alle ore 19 di venerdì 2 novembre, sarà chiusa al traffico la corsia di marcia della carreggiata in direzione Roma, nel tratto compreso tra il km 209,800 e il km 208,800. Il transito sarà quindi consentito sulla sola corsia di sorpasso. Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione degli interventi di risanamento della soletta dell’implacato al km 209.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all'applicazione 'VAI', disponibile per Android, iPad e iPhone (https://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sull'E45, ristringimento di carreggiata direzione Roma

CesenaToday è in caricamento