rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Nuovi lavori sull'E45: camion e auto 'dirottati' nell'abitato di Bagno di Romagna

L'E45 sarà chiusa al traffico ed i veicoli in transito in direzione Ravenna avranno uscita obbligatoria nello svincolo di Verghereto e dovranno precorrere la Provinciale sino allo svincolo di Bagno di Romagna, dove potranno immettersi di nuovo sulla superstrada

Camion e auto provenienti dall'E45 nuovamente dirottati nell'abitato di Bagno di Romagna. Lunedì e martedì prossimi, dalle 9 alle 17, sono in programma lavori di ripristino della pavimentazione della carreggiata nord della E45, tra il chilometro 172 ed il chilometro 168, ovvero nel tratto che comprende lo svincolo di Verghereto (che verrà chiuso al traffico con deviazione sulla Provinciale 137) sino allo svincolo di Bagno di Romagna.

L'E45 sarà chiusa al traffico ed i veicoli in transito in direzione Ravenna avranno uscita obbligatoria nello svincolo di Verghereto e dovranno precorrere la Provinciale sino allo svincolo di Bagno di Romagna, dove potranno immettersi di nuovo sulla superstrada. “L’esecuzione di tali lavori – fa sapere il Sindaco Marco Baccini – comporterà il passaggio del traffico nell’abitato di Bagno, ma ciò si inserisce nell’ambito del piano di ripristino della pavimentazione della E45. Al fine di contenere quanto più possibile il disagio ed evitare problematiche di circolazione nel fine settimana, abbiamo concordato con i responsabili di Anas di far eseguire i lavori nelle giornate indicate.”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi lavori sull'E45: camion e auto 'dirottati' nell'abitato di Bagno di Romagna

CesenaToday è in caricamento