rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori di manutenzione sulla rete idrica, Hera: "Interruzione del servizio"

Si verificherà da mezzanotte di mercoledì per circa 4-5 ore per lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica. Possibili disagi per i cittadini del centro

Nella notte fra mercoledì e giovedì, da mezzanotte alle 4 circa, Hera eseguirà un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica in uscita dal serbatoio ‘Rocca’, che serve gran parte del centro a Cesena.

Durante l’intervento, spiega l'azienda "finalizzato al rinnovo e al miglioramento in modo significativo dell’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore o interruzione fornitura), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico".

I cittadini che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua . In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo lavorativo.

"L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione sulla rete idrica, Hera: "Interruzione del servizio"

CesenaToday è in caricamento