rotate-mobile
Cronaca

Lavori in corso, disagi alla circolazione su tre strade del cesenate

Tre strade provinciali del territorio cesenate sono attualmente interessate da lavori in corso, con possibili disagi alla circolazione. Tra gli interventi in atto anche il senso unico alternato sulla S.P. 29

Tre strade provinciali del territorio cesenate sono attualmente interessate da lavori in corso, con possibili disagi alla circolazione. Tra gli interventi in atto anche il senso unico alternato sulla S.P. 29 fino al 21 gennaio. Il senso unico è infatti istituito sulla strada provinciale 29 ‘Borello – Ranchio’ nei pressi di Borello, nel comune di Cesena, tra il km 2+500 e il km 3+000. La limitazione alla circolazione si è resa necessaria per i lavori di risanamento di un movimento franoso. Il senso unico alternato è in vigore per tutte le 24 ore della giornata fino al 21 gennaio 2012 e viene regolato con un semaforo mobile.
 
Questi gli altri interventi:

Due sensi unici alternati sulla S.P. 70 fino al 31 gennaio 2012
E’ in vigore il senso unico alternato sulla strada provinciale 70 ‘Ruffio’ in due tratti: dal km 4+340 al km 4+495 e dal km 6+540 al km 6+660. La strada collega la via Emilia, all’altezza di Gambettola, a Ruffio, Gattolino e Villa Calabra. La limitazione resta attiva fino al 31 gennaio 2012 ed è dovuta ai lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione pubblica della strada. I sensi unici alternati, limitati alla fascia oraria 7,30-18, sono regolati da impianti semaforici mobili o movieri. I due tratti interessati ricadono nel comune di Cesena.
 
Senso unico alternato sulla S.P. 30 fino al 29 febbraio 2012
Per eseguire lavori di somma urgenza relativi ad un dissesto stradale, la strada provinciale 30 ‘Sogliano-Siepi’, che collega Sogliano al Rubicone alla Val Marecchia, vede l’istituzione di un senso unico alternato al km 11+544, nel comune di Sogliano al Rubicone, fino al 29 febbraio 2012. Il senso unico alternato viene regolato in loco mediante semaforo mobile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso, disagi alla circolazione su tre strade del cesenate

CesenaToday è in caricamento