rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, manutenzioni stradali: al via interventi dopo le segnalazioni dei cittadini

L’elenco delle sedi viarie da sistemare è frutto del lavoro del settore Lavori Pubblici del Comune

Al via i lavori di asfaltatura e manutenzione in alcune strade ammalorate del Comune di Cesenatico. L’elenco delle sedi viarie da sistemare è frutto del lavoro del settore Lavori Pubblici del Comune che, insieme all'amministrazione, a seguito di segnalazioni dei cittadini e di numerosi sopraluoghi sul posto, ha individuato le priorità di intervento. Da martedì a mercoledì è programmata l'asfaltatura di via Cesenatico a Bagnarola per un importo di 30mila euro. Seguiranno da giovedì a venerdì lavori in via Monti, per un importo di 10mila euro.

Dal 19 settembre lavori in via Fratelli Sintoni, nel tratto da via Fiorentini a via Roma, per un importo di 7200 euro. Sono previsti interventi anche in via Campone Sala, nel tratto da Via Canale Bonificazione a Via Vetreto, dal 20 al 21 settembre per un importo di 15mila. Infine dal 22 settembre sono programmati a Villamarina Monte per un importo di 5mila euro.

"Si tratta di interventi urgenti e necessari - spiega l’assessore ai lavori pubblici Valentina Montalti - nei prossimi mesi si cercherà di compiere altri interventi sull’elenco delle strade stilate e su eventuali altre esigenze che emergeranno come prioritarie". "Sono piccoli interventi che non potevamo più rimandare - conclude il sindaco Matteo Gozzoli - abbiamo cercato di rispondere alle situazioni più urgenti e nel 2017 proseguiremo con un programma di manutenzione che si rende necessario visto lo stato di molte strade comunali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, manutenzioni stradali: al via interventi dopo le segnalazioni dei cittadini

CesenaToday è in caricamento