rotate-mobile
Cronaca

Necessari lavori di manutenzione straordinaria, restrizioni sulla E45

Modifiche alla circolazione per poter effettuare i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione in carreggiata sud

Dalle 7 alle 21 del 30 aprile la SS3bis (E45) , dallo svincolo Cesena Secante allo svincolo di Cesena Ovest in ambedue le direttrici, sarà chiusa al traffico per poter effettuare i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione in carreggiata sud dal km 225+300 al km 224+460 in tratti saltuari.

A tal fine, il traffico diretto verso Ravenna verrà fatto uscire a Cesena Ovest percorrendo la SS9 e la Via S. Giuseppe per essere reindirizzato sulla S.P. 105 e da lì verrà fatto deviare per imboccare l’uscita 6 della SS726 per riprendere così la SS3bis dallo svincolo di Cesena Ovest. Mentre il traffico diretto verso Roma verrà fatto uscire a Cesena Secante percorrendo la SS726 fino all’uscita 5 imboccando così la Via Dismano/SR71 fino alla rotatoria con Via Emilia Ponente/SS9 dalla quale poi riprendere la SS3bis dallo svincolo di Cesena Ovest.

Lavori stradali anche in città, dalle 7 di questa mattina, lunedì 27 aprile, alle 18 di venerdì 15 maggio la mobilità lungo Via Cervese, dall’intersezione con Via S. Giorgio all’intersezione con Via Calcinaro, subirà alcune temporanee modifiche dovute all’avvio dei lavori di ripristino del manto stradale. Nel tratto stradale indicato sarà istituito un senso unico alternato e un divieto di sosta su entrambi i lati per consentire alla Ditta di svolgere i lavori in condizioni di totale sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Necessari lavori di manutenzione straordinaria, restrizioni sulla E45

CesenaToday è in caricamento