rotate-mobile
Cronaca

Lancio della varechina, 46enne cesenate confessa: "Sono stato io"

Si è costituito. Accompagnato dal suo avvocato, un cesenate di 46 anni ha confessato alla polizia di aver gettato una secchiata addosso a dei ragazzi che stazionavano di notte sotto la propria finestra

Si è costituito. Accompagnato dal suo avvocato, un cesenate di 46 anni ha confessato alla polizia di aver gettato una secchiata addosso a dei ragazzi che stazionavano di notte sotto la finestra. A spingerlo a compiere il gesto è stato il mix di sonno e di vociare. Ma a sua discolpa ha detto di non sapere che all'interno ci fosse anche della varechina, pensava ci fosse solo dell'acqua. Sarà la moglie a dirlo al marito o almeno così è stato detto.

A spingere l'uomo a varcare la soglia del commissariato è stato il fatto che alcuni testimoni avrebbero visto una finestra chiudersi subito dopo il lancio, ma non era la finestra giusta. Quindi la colpa poteva ricadere sulla persona sbagliata. La documentazione è stata spedita in Procura, ora il pm valuterà se interrogare la moglie dell'uomo, proseguire con le indagini o chiedere l'archiviazione. Sta di fatto che sono pendenti due denunce per lesioni nei confronti di ignoti. Ignoti che alla luce della confessione hanno un nome ed un cognome.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio della varechina, 46enne cesenate confessa: "Sono stato io"

CesenaToday è in caricamento