rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ruba nel supermercato dove lavora: "pizzicato" dalla vigilanza e denunciato

Rubava nel supermercato di cui era dipendente. La polizia e l'ispettore interno della catena di distribuzione lo hanno colto sul fatto, con uno zainetto pieno di merce per 125 euro. E' accaduto in un supermercato di Cesena, nel pomeriggio di martedì.

Rubava nel supermercato di cui era dipendente. La polizia e l’ispettore interno della catena di distribuzione lo hanno colto sul fatto, con uno zainetto pieno di merce per 125 euro. E’ accaduto in un supermercato di Cesena, nel pomeriggio di martedì. Il soggetto, 49 anni, probabilmente era tenuto sotto controllo già da diverso tempo. Nel pomeriggio di martedì è quindi scattata la verifica interna.

Un ispettore della stessa catena ha atteso il dipendente oltre le casse e ha chiesto di aprire uno zainetto che aveva con sé. Al suo rifiuto ripetuto è stata chiamata la polizia, sotto la cui supervisione si è accertato che all’interno si trova merce per 125 euro di valore, prodotti di ogni tipo, dal salame alle spazzole agli occhiali. A certi prodotti era stato rimosso anche il dispositivo anti-taccheggio.

Molto probabilmente non si trattava del primo furto e gli ammanchi erano già stati notati in passato, da qui l’ispezione interna. Il 49enne è stato denunciato per furto dalla polizia ed è stata avviata la procedura disciplinare aziendale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nel supermercato dove lavora: "pizzicato" dalla vigilanza e denunciato

CesenaToday è in caricamento