rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Via del Seminario

Deruba anziana. Liceali lo costringono alla fuga a mani vuote

Aveva appena derubato un'anziana di una borsa. Ma è poi stato costretto a dileguarsi a mani vuote perchè inseguito da una decina di studenti del liceo “Immacolata”

Aveva appena derubato un'anziana di una borsa. Ma è poi stato costretto a dileguarsi a mani vuote perchè inseguito da una decina di studenti, poco più che quattordicenni, del liceo “Immacolata”. E' quanto accaduto nel primo pomeriggio di giovedì a Case Finali. Gli studenti erano appena usciti da una lezione di educazione fisica dall'impianto sportivo di via Marino Moretti, quando hanno sentito gridare un'anziana. A quel punto non ci hanno pensato su due volte.

Sono corsi a vedere cosa stesse accadendo, scoprendo che una signora era stata appena derubata. I ragazzi si sono messi all'inseguimento del malvivente. Dopo poche centinaia di metri il ladro ha preferito mollare la borsa e fuggire a bordo di una vettura condotta da un complice. I giovani nel frattempo hanno prestato aiuto alla vittima, che nel frattempo aveva accusato un malore. Dopodichè è stata trasportata in ambulanza all'ospedale per le cure del caso. Sul caso indaga la Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba anziana. Liceali lo costringono alla fuga a mani vuote

CesenaToday è in caricamento