rotate-mobile
Cronaca

Ladri seminano scompiglio nelle frazioni: inseguiti dai cittadini nel buio

Serie di furti nella serate e nelle nottate dello scorso weekend. Ad essere state colpite sono state diverse abitazioni delle zone periferiche di pianura, in particolare nella zona tra Sant'Egidio, via Pisignano. Ma anche in zona Vigne

Serie di furti nella serate e nelle nottate dello scorso weekend. Ad essere state colpite sono state diverse abitazioni delle zone periferiche di pianura, in particolare nella zona tra Sant'Egidio e Martorano sabato scorso. II malviventi hanno tentato di entrare in diverse abitazioni. In una in particolare i ladri hanno iniziato a prendere a martellate la cassaforte e, una volta scoperti, un residente li ha inseguiti per i campi, con l'aiuto successivamente di alcuni vicini. Purtroppo senza alcun esito.

Situazione che si è ripetuta domenica pomeriggio, in questo caso in via Pisignano, tra Ronta e Martorano. Anche qui i ladri hanno tentato la "batteria" di furti in abitazione e sono stati sentiti e scoperti. In poco tempi i cittadini si sono organizzati per fare delle ricerche nelle campagne. La polizia è intervenuta con un una vettura con un potente faro. Riporta l'a notizia il Corriere Romagna di lunedì mattina. Alcuni furti, negli ultimi giorni sono stati segnalati in zona Vigne: attaccate circa 5 case tra furti tentati e riusciti. In città, infine, un'effrazione ha coinvolto un'abitazione vicino all'Iper Lungo Savio in via Oriani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri seminano scompiglio nelle frazioni: inseguiti dai cittadini nel buio

CesenaToday è in caricamento