rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Ladri in azione a Cesenatico: depredati un hotel e un'abitazione

Nuova ondata di furti a Cesenatico. Non appena si fa notte, infatti, bande e malviventi solitari ne approfittano per derubare case e strutture vuote

Nuova ondata di furti a Cesenatico. Non appena si fa notte, infatti, bande e malviventi solitari ne approfittano per derubare case e strutture vuote, come per esempio gli hotel. Nel corso della notte tra domenica e lunedì si contano due furti consistenti.

Il primo è avvenuto nella serata di domenica, tra le 20 e le 23. In questo caso i ladri sono entrati in un'abitazione della zona Santa Teresa, arrampicandosi da una grondaia. Una volta sul balcone i ladri hanno forzato la porta-finestra e si sono intrufolati in un'abitazione, mettendola a soqquadro e rubando quanto potevano prendere e portarsi via nella loro fuga.

Nel corso della stessa notte è stato “visitato” anche un hotel attualmente non ancora aperto al pubblico a Cesenatico. I malviventi hanno agito indisturbati, forzando porte tagliafuoco, cassetti di scrivanie e rubando attrezzature varie oltre che bottiglie di vino pregiato. Notevoli i danni alle strutture. Molta rabbia da parte dei proprietari, nei loro sfoghi su Facebook, per quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a Cesenatico: depredati un hotel e un'abitazione

CesenaToday è in caricamento