rotate-mobile
Cronaca

Finti addetti del gas raggirano degli anziani e razziano la loro casa

Sono riusciti a entrare all'interno di un'abitazione con una scusa piuttosto frequente, quella di fare delle verifiche sull'impianto del gas

Sono riusciti a entrare all'interno di un'abitazione con una scusa piuttosto frequente, quella di fare delle verifiche sull'impianto del gas. In due, vestiti in modo molto realistico come distinti e capaci addetti di una società del gas, sono stati accolti da degli anziani all'interno del loro appartamento. E mentre uno teneva impegnati i proprietari di casa, nell'area dei fornelli e dell'impianto del gas, il complice è penetrato nelle altre stanze, asportando denaro e gioielli, per alcune centinaia di euro di valore.

Quando ci si è accorti del furto i due si sono dati alla fuga per le scale del condominio. L'episodio è avvenuto giovedì mattina in un condominio che si trova in una traversa di via Madonna dello Schioppo, nel quartiere Vigne. Sul posto si sono portate le forze dell'ordine, alla ricerca dei due fuggitivi. E' bene, in caso di sospetti, allertare sempre le forze dell'ordine quando presunti tecnici si presentano alla porta senza aver avvisato preventivamente, parlando di guasti e fughe di gas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finti addetti del gas raggirano degli anziani e razziano la loro casa

CesenaToday è in caricamento