La prima volta insieme, esame superato per il Wine Festivale ed il Si Fest

Dodicesima edizione per il Wine Festival che, con il connubio con il Si Fest, ha offerto alla città di Savignano un sabato pieno di eventi

Il 14 settembre è stato un sabato particolare perché, per la prima volta, il Wine Festival si è tenuto assieme al Si Fest, contribuendo al notevole successo di pubblico che ha gremito il centro della città romagnola.

Dalle 17 i  visitatori hanno potuto ammirare gli scatti fotografici  realizzati dai professionisti associati a CNA Forlì-Cesena, Alessandro Mazza, Mirco Ricci, Raffaele Turci, Matteo Rossi, Carlo Parrinello, Nevio Magnani, Andrea Stignani e Leonardo Farina.
Al centro dell’evento è stata Piazza Borghesi, con le cantine ed il “salotto CNA” dove sono stati premiati i migliori vini selezionati da una giuria di sommelier dell’AIES.

Grande partecipazione si è riscontrata all’iniziativa “ritratti d’impresa”, organizzata in collaborazione con CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, così come presso lo spazio che ospitava le acconciatrici di CNA Benessere e Sanità, Rosanna Maroni di Frivolezze e Roberta Fattori di Ritratti, che hanno realizzato acconciature in stile retrò.

“Siamo molto soddisfatti – afferma Marco Lucchi, responsabile CNA area Est Romagna – in quanto dopo la forzata rinuncia di luglio causa maltempo, abbiamo avuto l’opportunità di unire la nostra iniziativa al Si Fest, contribuendo così ad offrire alla cittadinanza un evento nuovo e di grande successo. Abbiamo saputo offrire alle imprese del territorio, una vetrina promozionale ed una buona visibilità ed al comune di Savignano la componente imprenditoriale relativa all’enogastronomia locale”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un momento assolutamente particolare è stato quello nel quale, alla presenza del sindaco di Savignano,  l’Associazione ha consegnato a Davide Caprili, presidente di CNA Artistico e Tradizionale, una targa di  riconoscimento per avere conquistato il titolo di campione mondiale di Forgiatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Il bar è in regola ma la segnalazione per l'allargamento fa infuriare i titolari: "Ci fermiamo"

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

Torna su
CesenaToday è in caricamento