rotate-mobile
Cronaca

La passerella è al Mercato Coperto, sfilano gli abiti a cui è stata data una seconda vita

Al Mercato Coperto da non perdere la sfilata di moda che sarà anche un appuntamento con la solidarietà

Chi ama la moda e pensa che aiutare gli altri sia un valore da tenere sempre a mente, non può di certo mancare alla sfilata di moda che si terrà sabato 12 ottobre, dalle 18, all'interno del Mercato Coperto.

Si tratta di un'interessante sfilata di abiti a cui, con grande professionalità e creatività, è stata ridata una seconda vita, la chance di poter vestire nuovamente una donna, dandole fascino ed eleganza. Organizzata da Krimise - Preloved & Reloved Fashion Show, in collaborazione con Accademia Arti e Comunicazioni, oltre alla bellezza degli abiti, offrirà anche la possibilità di fare beneficenza grazie a una lotteria a premi il cui ricavato verrà devoluto a "Nuova Famiglia Onlus". Nuova Famiglia è una fondazione costituita oltre 20 anni fa su iniziativa di 21 famiglie, accomunate dalla presenza al loro interno di congiunti disabili e animate dal desiderio di realizzare, per tutte le persone affette da disabilità, soluzioni abitative e assistenziali valide anche oltre la cessazione delle famiglia naturale. 

L'appuntamento di sabato pomeriggio, presentato dal dottor Sandro Carrierodell'Accademia Arti e Comunicazioni, metterà al centro l'artigianato e la creatività con cui si è intervenuti su abiti e accessori per dimostrare che il riciclo intelligente è possibile, fa stile e, soprattutto, è rispettoso dell'ambiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La passerella è al Mercato Coperto, sfilano gli abiti a cui è stata data una seconda vita

CesenaToday è in caricamento