rotate-mobile
Cronaca

La Figc fa il bis: il "Kick off" si terrà al Manuzzi anche il prossimo anno

La Figc guarda al futuro ed annuncia KickOff 2016. Il grande momento di incontro e condivisione voluto dalla Federcalcio, svoltosi a Cesena dal 19 al 21 giugno scorso con la partecipazione di oltre 200 persone

La Figc guarda al futuro ed annuncia KickOff 2016. Il grande momento di incontro e condivisione voluto dalla Federcalcio, svoltosi a Cesena dal 19 al 21 giugno scorso con la partecipazione di oltre 200 persone dalle diverse esperienze umane e professionali, proietta il mondo del calcio gia' al nuovo appuntamento con l'obiettivo di continuare nel percorso di contaminazione e confronto con gli altri settori della societa' civile iniziato quest'anno.

L'edizione 2015 ha vissuto il suo epilogo con l'invio, nella giornata di ieri, degli output a tutti i partecipanti, un documento elaborato dai coordinatori dei tavoli che riporta le diverse proposte emerse nei lavori dei play team, alcune delle quali sono gia' oggetto di studio e realizzazione da parte della FIGC nel rispetto della sua mission. Un'esperienza tanto positiva da indurre la Figc a programmare la seconda edizione ancora a Cesena: l'appuntamento per KickOff 2016 e' nel mese di maggio sempre presso l'Orogel Stadium 'Dino Manuzzi'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Figc fa il bis: il "Kick off" si terrà al Manuzzi anche il prossimo anno

CesenaToday è in caricamento