rotate-mobile
Cronaca

La Festa delle Associazioni Sportive conclude l’anno di Cesena Città Europea dello Sport

L’anno di Cesena Città Europea dello Sport si conclude con una grande Festa delle Associazioni sportive, che si terrà nel pomeriggio di lunedì 22 dicembre

L’anno di Cesena Città Europea dello Sport si conclude con una grande Festa delle Associazioni sportive, che si terrà nel pomeriggio di lunedì  22 dicembre. Due i momenti in programma: alle ore 15.30, nella Sala degli Specchi, il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore allo Sport Christian Castorri incontreranno tutti i Presidenti delle associazioni sportive del territorio, per tracciare con loro un bilancio dell’anno appena trascorso e avviare il percorso per nuovi  progetti. “La conclusione dell’esperienza di Città Europea dello Sport – sottolineano il Sindaco e l’Assessore – non rappresenta la fine di tutto. Al contrario, le iniziative, i momenti di approfondimento, le collaborazioni che hanno arricchito quest’anno devono costituire il trampolino di lancio per l’impegno futuro”.
La festa vera e propria inizierà a partire dalle ore 16, nella piazza del Foro Annonario. Dopo il saluto del Sindaco e dell’Assessore Castorri, a tutti i ragazzi presenti sarà consegnato un diploma ricordo dell'anno Cesena Città Europea dello Sport. Seguirà una merenda insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Festa delle Associazioni Sportive conclude l’anno di Cesena Città Europea dello Sport

CesenaToday è in caricamento