La ferma mentre va a scuola e l'afferra chiedendo un bacio, 17enne si dà alla fuga

Un episodio inquietante successo venerdì mattina è stato segnalato da una mamma sul gruppo Facebook Cesena Sicura

Un episodio inquietante è stato segnalato sul gruppo Facebook Cesena Sicura, da una signora che ha raccontato la disavventura capitata venerdì mattina alla sua figlia 17enne: "Erano le 7:45 e stava camminando sulla via Emilia in direzione stazione (come fa abitualmente) per recarsi a scuola. È stata fermata da un signore anziano con deambulatore che diceva di avere bisogno di aiuto". 

"Mia figlia - scrive l'utente di Cesena Sicura - si è avvicinata per prestargli soccorso ma in realtà l'uomo aveva usato questa scusa per poi chiederle insistentemente e in modo aggressivo di essere baciato sulla bocca. La ragazza, cercando di allontanarsi, gli ha risposto che doveva andare a scuola". Una vicenda simile a quella accaduta lo scorso 5 ottobre quando un 50enne aveva offerto del denaro ad alcune ragazzine per seguirlo con lui, mentre si trovava in mutande nella sua auto. Episodi riconducibili a soggetti con evidenti disturbi mentali e comportamentali.  Nel racconto dell' utente di Cesena Sicura "l'uomo ha afferrato la 17enne dalla spalletta dello zaino in modo violento senza lasciarle la possibilità di scappare". Fortunatamente però "mia figlia è riuscita a divincolarsi dalla stretta ed è corsa via mentre l’uomo, con un atteggiamento isterico, continuava a gridare e piangere". 

"Mia figlia ha 17 anni e fisicamente forte - conclude la signora - non voglio pensare se fosse successo a una ragazzina più piccola e minuta. È già stata fatta denuncia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pochi metri poi lo schianto, l'ultimo volo di Paolo: la passione smisurata per il deltaplano

  • Lastre di cemento si staccano dal cavalcavia e si forma un buco di un metro e mezzo: E45 chiusa

  • Lo schianto col deltaplano non gli dà scampo: uomo morto sul colpo

  • Incubo per una 11enne: entra in casa e si trova di fronte i ladri

  • Litiga con la madre e tenta il suicidio: 20enne salvato in extremis

  • Migliaia di uccelli sulla città, cinguettio assordante e auto bersagliate dal guano: la spiegazione del fenomeno

Torna su
CesenaToday è in caricamento