rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

La droga come al mercato, disponibile sul banco e di tutti i tipi: arrestato

La droga come al mercato: disponibile su un banco, di tutti i tipi possibili, così da dare all'acquirente un assortimento e una libertà di scelta

La droga come al mercato: disponibile su un banco, di tutti i tipi possibili, così da dare all'acquirente un assortimento e una libertà di scelta, in base a come desidera “sballarsi”. Così i carabinieri della compagnia di Cesena hanno trovato allestito, all'interno di un'abitazione della zona della Barriera, il “punto vendita” di uno spacciatore, al termine di un controllo avvenuto in strada.

I militari stavano tenendo sotto controllo un'auto che si muoveva con diversi giri nella stessa zona e con una persona a bordo. Si tratta di un cesenate di 47 anni, con precedenti specifici per droga. Al controllo in strada non è emerso niente se non una somma in contanti di circa 300 euro. Il controllo si è quindi spostato nell'abitazione, dove i carabinieri hanno trovato l'insolito allestimento: su un tavolo c'erano 8 grammi di eroina, 12 grammi di marijuana, 13 di hashish e 2 di cocaina. Presente anche il bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. 

Alla luce di questa situazione il 47enne è stato arrestato e processato per direttissima al tribunale di Forlì, riportando una condanna a 10 mesi e a mille euro di multa. La pena è stata sospesa e l'uomo rimesso in libertà. 

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI:

ABBONDANTI NEVICATE FILTRAGGI IN E45 E ALCUNE SCUOLE CHIUSE
LADRI GOLOSONI PORTANO VIA ANCHE LECCA LECCA E NUTELLA
VANDALISMI SEMINA DANNI IN SCUOLE E LOCALI PER AMORE
PROFUGO "IRREQUIETO" ENNESIMA DENUNCIA PER IL PALPEGGIATORE
BORELLO SABOTAGGIO ALLA CASA DEI PROFUGHI, PARLA IL COMITATO

DROGA ASSORTIMENTO SUL BANCO COME AL MERCATO: ARRESTATO
LE FOTO PIU' BELLE TORNA "POSTCARDS - CARTOLINE DA CESENA"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga come al mercato, disponibile sul banco e di tutti i tipi: arrestato

CesenaToday è in caricamento