La Civitella bianconera in festa, "Attaccamento anche nei paesi più lontani da Cesena"

Presente una delegazione della squadra col capitano Beppe De Feudis e il presidente Patrignani

Nella serata di martedì si è tenuta la festa del Cesena Club Mazapégul Valle Del Bidente di Civitella di Romagna, affiliato al Coordinamento, nella cornice del Mazapégul Brewpub con circa 80 persone. Una festa molto partecipata a dimostrazione di come il club sia di riferimento per la valle del Bidente.

Il Cesena FC era rappresentato dal capitano Giuseppe De Feudis, Luca Ricci, Federico Giraudo e Alessandro Brunetti accompagnati dal Team Manager  Matteo Visani, assieme al Presidente del Cesena Corrado Augusto Patrignani.

Durante la serata non potevano mancare i tanti cori che si sentono ogni domenica allo stadio come Romagna Mia, Romagna Sangiovese, ma soprattutto la classica lotteria, con vari premi in palio distribuiti tra i tifosi bianconeri presenti, compresi due maglie ufficiali e due pantaloncini da gara della stagione 2019/2020 del Cesena e le confezioni di birra artigianale prodotta in loco.

La serata si è conclusa con la consegna di una maglia ufficiale del Cesena con gli autografi di tutta la squadra al presidente del Club Mazapégul, Daniele Santandrea, soddisfatto per il fatto che in tre anni sono arrivati a più di 100 iscritti, dopo i 52 di due anni fa in B. "Questo vuol dire che l'attaccamento al Cesena è sempre maggiore anche nei paesi più lontani da Cesena". A chiudere il tradizionale taglio della torta.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in avanzata decomposizione ritrovato in una scarpata stradale

  • Vaga seminuda per strada in stato confusionale, la Polizia Locale risolve il 'mistero'

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • La 17enne cesenate Alessandra Rumieri è la nuova "Miss Mondo Rally"

  • Fresca di corona Miss Patacca Vigliacca si racconta, "La vera fascia romagnola". Garantisce Betobahia

  • Batticuore Cesena, si fa rimontare 2 gol dalla Triestina: poi Sarao fa esplodere il Manuzzi

Torna su
CesenaToday è in caricamento