La Centrale del Latte dona a Gambettola eventi 1500 euro

Mille e cinquecento euro da devolvere alla crescita del Carnevale e di altre attività realizzate da Gambettola Eventi.

Mille e cinquecento euro da devolvere alla crescita del Carnevale e di altre attività realizzate da Gambettola Eventi. E’ la somma che sabato mattina è stata formalmente consegnata da Daniele Bazzocchi, direttore della Centrale del Latte di Cesena, a Davide Ricci, presidente dell’associazione Gambettola Eventi.

Alla fine di una edizione di successo del Carnevale di Gambettola l’associazione Gambettola Eventi ha fatto il punto su quanto raccolto dalla vendita del gelato soft, il famoso gelato della Centrale del Latte fatto solo con latte fresco di alta qualità. La Centrale ha concesso in uso a Gambettola eventi la macchina per la produzione del gelato per tutta la durata del Villaggio del Carnevale. Come annunciato già prima della manifestazione, l’obiettivo era proprio quello di destinare il ricavato della vendita a Gambettola Eventi, per contribuire alla crescita e al sostegno di una manifestazione storica, qual è il Carnevale, che quest’anno ha compiuto 130 anni.

“Sostenere attività del territorio così importanti – ha dichiarato Bazzocchi – è per noi un segno del legame che la Centrale del Latte di Cesena ha con il territorio. Siamo una cooperativa romagnola che trae la sua forza dal fatto di utilizzare solo latte fresco, raccolto ogni giorno dalle stalle dei nostri soci, tutte dislocate in Romagna. Il tessuto economico e sociale del nostro territorio va tutelato e sostenuto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

Torna su
CesenaToday è in caricamento