rotate-mobile
Cronaca

La borsa rubata rispunta nel cassonetto: "Grazie a chi l'ha recuperata e restituita"

Pur nella sfortuna del furto subito martedì scorso, è andata bene alla derubata, che è riuscita per lo meno a rientrare in possesso della borsa e di gran parte del contenuto

La borsa rubata era stata buttata in un cassonetto e gli addetti alla raccolta appena l'hanno individuata hanno prontamente chiamato la proprietaria per restituirle i suoi effetti personali. Pur nella sfortuna del furto subito martedì scorso, è andata bene alla derubata, che è riuscita per lo meno a rientrare in possesso di tutto il contenuto della borsa, ad eccezione di una modesta somma di denaro di 10 euro presa dal ladro prima di gettare nel bidone il resto.

Le aree di sosta antistanti le scuola purtroppo si confermano ancora una volta quelle più frequentate dai ladri. Ignoti malviventi avevano  colpito martedì pomeriggio un'auto di una donna che stava portando il figlio a scuola elementare “Don Milani” in via San Colombano, nella zona dell'ippodromo e del Carisport. Per i malviventi sono bastati i pochi minuti impiegati dalla madre per portare di fretta l'alunno dentro la scuola per rubare una borsa che era in vista dentro l'auto.  Purtroppo questo genere di furti si susseguono con grande frequenza, ad opera di ladri che probabilmente sono appostati nelle vicinanze e attendono il momento buono per colpire.

Giovedì mattina alla derubata è arrivata la chiamata dalla “Recuperi Snc” di Diegaro di Cesena che ha trovato nel proprio carico la borsa con il suo contenuto. La borsa è stata gettata in un cassonetto di recupero di abiti usati e una volta svuotato il carico, nella sede dell'azienda, è stata notata la borsa. A queste persone vanno ringraziamenti della signora: “Voglio ringraziare pubblicamente chi mi ha restituito la borsa, questo dimostra che le persone oneste e collaborative esistono ancora”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La borsa rubata rispunta nel cassonetto: "Grazie a chi l'ha recuperata e restituita"

CesenaToday è in caricamento