rotate-mobile
Cronaca

L'Oroscopo 2019, cosa ci riserveranno gli astri secondo Paolo Fox

Il noto astrologo si è pronunciato, come da tradizione, nel corso della trasmissione "I Fatti vostri" su Rai Due

Come ogni fine anno il noto astrologo Paolo Fox ha illustrato il suo tradizionale oroscopo, svelando, nella trasmissione "I Fatti vostri" di Rai Due,  cosa ci riserveranno gli astri per il 2019. Un appuntamento molto atteso dai fan dell'astrologo, ansiosi di conoscere cosa li aspetterà nel nuovo anno, specialmente in tema di amore e lavoro.

L'oroscopo di Paolo Fox 2019

Ariete

Per buttarsi in amore i mesi più propizi sono maggio e giugno. Sarà un anno di grandi novità sul piano lavorativo soprattutto a partire da aprile. Nel lavoro si potrebbe chiudere un capitolo per aprirne uno completamente nuovo.

Toro

Fox prevede un anno con Saturno favorevole, maggio sarà il mese su cui puntare tutto. Chi ha fatto delle scelte radicali nella propria vita sarà premiato col passare dei mesi. Ma buoni risultati si vedranno già a partire da gennaio.

Gemelli

I primi mesi dell'anno saranno a rallentatore a causa di Giove in opposizione. Chi ha un'attività propria conoscera un periodo di austerity. Per i single in cerca dell'anima gemella i mesi più propizi saranno giugno, luglio e agosto.
 

Cancro

Sarà un anno con Saturno in opposizione, ma questo non è un blocco ma un ostacolo da superare. Giugno e luglio saranno i mesi decisivi per l'attività lavorativa, il mese critico da superare sarà febbraio.

Leone

Nel lavoro i primi quattro cinque mesi dell'anno sono fondamentali anche per il guadagno. Per chi ha vissuto una crisi il 2019 sarà l'anno del riscatto, gennaio e febbraio mesi di grandi novità sul piano sentimentale.

Vergine

L'anno partirà in sordina con delle situazioni economiche da sistemare in famiglia, soprattutto per chi ha in corso una separazione. Da maggio ci sarà una schiarita e col passare dei mesi otterrete quello che state cercando.

Bilancia

Febbraio e marzo saranno mesi di ricerca della vostra vera identità, agosto è il mese cruciale per i sentimenti. Per i bilancia sarà anche un anno di austerity: non dedicate più il vostro tempo a chi non se lo merita.

Scorpione

Sul lavoro dovete spingere nei primi mesi dell'anno perché ci potrebbero essere guadagni migliori rispetto al 2018. Da giugno inizierà un periodo favorevole in amore. Febbraio e marzo porteranno polemiche in famiglia.

Sagittario

Sarà un anno di soddisfazioni sia in amore che sul versante lavorativo. Solo aprile sarà un mese in chiaroscuro, per il resto potterete avanti tanti progetti nuovi. sarà un anno fertile, gli astri sono dalla vostra parte.

Capricorno

Il 2019 è l’anno in cui non perderete tempo. Molto favorevoli  le stelle ad aprile e  agosto: la seconda parte dell'anno prospetta situazioni coinvolgenti. Novità positive sul lato dei sentimenti a partire da agosto.

Acquario

Da maggio dovrete imboccare delle strade diverse, perché maggio e giugno saranno mesi di cambiamento. In amore qualcuno si libererà di una situazione pressante, o chiuderà una situazione che non merita più di proseguire.

Pesci

Ci saranno delle novità nel vostro 2019, la primavera sarà un periodo di grande forza. In ambito professionale arriverà un nuovo accordo lavorativo a partire dall'estate, periodo in cui ci sarano delle situazioni interessanti anche in amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Oroscopo 2019, cosa ci riserveranno gli astri secondo Paolo Fox

CesenaToday è in caricamento