rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Mauro Pascoli

L'importanza dei nonni: "Miss Nonna 2017" ospite de "La Vita in Diretta"

"Miss Nonna" è un’idea del sammaurese Paolo Teti, ideatore tra l’altro, dei concorsi nazionali “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Suocera” e “la Supercoppia Italiana”

Doriana Stuffo, "Miss Nonna 2017", è stata ospite della trasmissione "La Vita in Diretta" nel corso di una puntata dedicata all'importanza dei nonni nella nostra Società. Tra gli ospiti presenti nel salotto Rai degli studi di Roma anche l’attrice Barbara Bouchet e la conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa. “Miss Nonna” è un’idea del sammaurese Paolo Teti, ideatore tra l’altro, dei concorsi nazionali “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Suocera” e “la Supercoppia Italiana”. L’evento Finale di “Miss Nonna”, si è tenuto lo scorso 23 luglio a Terra del Sole.

La simpatia della 49enne Doriana, nonna di Martino di 2 anni e residente in Valtellina, ha contagiato i conduttori della trasmissione Marco Liorni e Francesca Fialdini e milioni di telespettatori. Proseguono nel frattempo, in tutta Italia gli eventi legati ai concorsi di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, venerdì, a partire dalle 16 nell’area eventi del centro commerciale “Lungo Savio” di Cesena, faranno passerella le mamme vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana”. Per informazioni, contattare la segreteria di Te.Ma Spettacoli al n. 0541 344300.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'importanza dei nonni: "Miss Nonna 2017" ospite de "La Vita in Diretta"

CesenaToday è in caricamento