L'Ausl Romagna cerca 5 autisti di ambulanza, la Cisl prepara i candidati al concorso

La Cisl Fp Romagna organizza un corso che sarà tenuto da docenti altamente qualificati ed esperti delle materie oggetto delle prove concorsuali

L’Ausl Romagna ha bandito un concorso per 5 posti di operatore tecnico specializzato autista di ambulanza, categoria “B” livello economico super, e la graduatoria avrà validità per 36 mesi.

La Cisl Fp Romagna organizza un corso che sarà tenuto da docenti altamente qualificati ed esperti delle materie oggetto delle prove concorsuali. "All’interno dei 5 posti il 20% è per candidati che abbiamo maturato alla data di pubblicazione del bando tre anni di servizio alle dipendenze della Ausl della Romagna a tempo determinato nel profilo oggetto del concorso e un altro 20% in favore dei candidati già dipendenti a tempo indeterminato dell’Ausl della Romagna in altri profili".

Come spiega la Cisl: "L’obiettivo generale del corso è quello di indirizzare i corsisti ad appropriarsi delle materie oggetto del concorso, acquisire sicurezza e controllo del clima tipico delle sessioni concorsuali sulla base dell’acquisizione di conoscenze attraverso le lezioni frontali dei docenti, in modo che si sappia gestire in maniera efficace la prova d’esame. Il corso si svolgerà nella sede Cisl di Cesena in Via Renato Serra 15 a partire da lunedì 4 novembre nelle ore serali.  Serata conclusiva con simulazione pratica di quesiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una passione grande per il Cesena, Savignano piange il suo barista: "Un tifoso vero"

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Schianto tra due auto in galleria nel cantiere in E45: un ferito grave

  • Scontro all'incrocio, un'auto si cappotta e l'altra finisce contro il palo: tre feriti

Torna su
CesenaToday è in caricamento