L'Ausl cerca coadiutori amministrativi, il corso di preparazione al concorso della Uil

Le lezioni, spiega la Uil, verteranno sulle materie tipiche dei concorsi pubblici per l’assunzione di coadiutori amministrativi

In vista del concorso pubblico che l'Ausl intende bandire per l’assunzione a tempo indeterminato di 39 Coadiutori Amministrativi Senior  (cat. B livello economico super  – Ruolo Amministrativo) la Uil Fpl di Cesenaorganizza un corso di preparazione al concorso.

Le lezioni, spiega la Uil, verteranno sulle materie tipiche dei concorsi pubblici per l’assunzione di coadiutori amministrativi e gli elementi di conoscenza acquisiti potranno pertanto essere di aiuto anche per i concorsi del medesimo profilo banditi da altri enti. La UIL FPL si avvarrà, come sempre, della collaborazione di docenti qualificati ed esperti, per l’elaborazione di un soddisfacente percorso di studi teorico/pratico. Informazioni più dettagliate riguardo al programma, al luogo, agli orari e ai giorni delle lezioni verranno comunicate ai partecipanti direttamente dai funzionari della UILFPL.

Per specifiche informazioni gli interessati possono rivolgersi telefonando comunicando nome, cognome e in caso di occupazione nome del datore di lavoro, sede di servizio ed eventuale iscrizione alla UIL a: UIL CESENA – 0547/21572. Oppure inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica indicando nome, cognome e in caso di occupazione nome del datore di lavoro e sede di servizio a: info@uilcesena.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

  • Colpita da meningite durante la gita di gruppo, turista in gravi condizioni

Torna su
CesenaToday è in caricamento