rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Pantani, mamma Tonina corregge: "Non so chi lo ha ucciso, ho solo delle mie idee"

La mamma del campione di ciclismo, infatti, aveva detto di sapere chi potevano essere gli assassini di suo figlio. Nel corso di una nuova intervista, questa volta radiofonica al programma 'Password' di Rtl 102.5, la madre di Pantani "corregge"

Dopo la bacchettata della Procura di Rimini, mamma Tonina Pantani torna sulle sue parole che hanno fatto scalpore durante l'intervista a Domenica Live su Canale 5. La mamma del campione di ciclismo, infatti, aveva detto di sapere chi potevano essere gli assassini di suo figlio, tre persone su cui sospettava fortemente. Nel corso di una nuova intervista, questa volta radiofonica al programma 'Password' di Rtl 102.5, la madre di Pantani “corregge” parzialmente.

Ha spiegato Tonina Pantani: “"Non ho detto di sapere chi ha ucciso mio figlio. Mi e' stato fatta una domanda: 'Lei immagina chi avrebbe potuto?' e ho risposto: 'Io ho le mie sensazioni, vedremo se son quelle'. Magari lo sapessi gia', sarebbe gia' finita la storia". Inoltre per la madre di Pantani la riapertura del caso è dovuta a molti elementi che non tornavano: “ C'erano tante cose che non quadravano, io dopo la morte di Marco mi sono letto tutti i faldoni del Tribunale e c'erano tante cose che non erano vere. Io conoscevo mio figlio, conoscevo le abitudini di mio figlio. Anche i giubbotti che erano a Milano, come fanno ad essere a Rimini? Qualcuno glieli aveva portati. Io volevo delle spiegazioni che nessuno mi ha dato in questi 10 anni e spero che qualcuno finalmente lo faccia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pantani, mamma Tonina corregge: "Non so chi lo ha ucciso, ho solo delle mie idee"

CesenaToday è in caricamento