rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Inseguimento e fuggi fuggi. I Carabinieri fermano il bazar a quattro ruote

I Carabinieri hanno incrociato ad un posto di blocco una Seat Arosa, non hanno rispettato l'alt e in risposta alla paletta dei militari hanno dato gas per farla franca

Parapiglia, inseguimento e manette. Una sequenza che è andata in scena a Gambettola nella notte tra sabato e domenica alle 4.30 circa. I Carabinieri hanno incrociato ad un posto di blocco una Seat Arosa, non hanno rispettato l'alt e in risposta alla paletta dei militari hanno dato gas per farla franca. Dopo un inseguimento i carabinieri hanno raggiunto l'auto, ma uno dei due che era a bordo se l'è svignata; non si può dire lo stesso di Ezaghiri Jilali, di 20 anni, un giovane marocchino, regolare in Italia, residente a Cesena.

All'interno della vettura, che era stata rubata un paio d'ore prima a Cesena, c'era materiale da pesca, da officina, occhiali da sole e contanti; tutti elementi che per gli inquirenti sono stati rubati. Alla conta si aggiunge anche un coltello a serramanico da 7 cm. Per finire, il ragazzo era positivo al test alcolemico: in circolo aveva tre volte l'alcol consentito dalla legge.

Le accuse contestate sono: ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale. In tribunale a Forlì per la direttissima l'avvocato ha chiesto del tempo per imbastire la difesa dell'assistito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento e fuggi fuggi. I Carabinieri fermano il bazar a quattro ruote

CesenaToday è in caricamento