rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Cesenatico

Scappa al posto di blocco: inseguito e bloccato dopo due chilometri

Sono state elevate nei suoi confronti 6 contravvenzioni al codice della strada per un ammontare complessivo di circa 1000 euro e la patente di guida è stata ritirata

Inseguito e bloccato dopo non essersi fermato ad un posto di blocco dei Carabinieri. Un 41enne cesenaticense è stato denunciato a piede libero per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. L'episodio si è consumato venerdì mattina a Cesenatico. All'uomo gli operatori dell'Arma dell'Aliquota Radiomobile, impegnati in un controllo in via Cesenatico, hanno alzato la paletta al conducente, il quale, anziché fermarsi, ha schiacciato il piede sull'acceleratore, tentando la fuga. Dopo circa due chilometri di inseguimento è stato bloccato. Con se aveva un bastone di circa 80 centimetri, posto sotto sequestro.

Sono state elevate nei suoi confronti 6 contravvenzioni al codice della strada per un ammontare complessivo di circa 1000 euro e la patente di guida è stata ritirata. Con la stessa accusa è stato denunciato un incensurato romeno di 32 anni, residente a Rimini. L’uomo, controllato a bordo di un autocarro sulla Statale 16 Adriatica all’altezza del centro abitato della località rivierasca, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un’accetta in acciaio lunga circa 40 centimetri, ben nascosta all’interno del mezzo e sottoposta a sequestro penale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa al posto di blocco: inseguito e bloccato dopo due chilometri

CesenaToday è in caricamento