rotate-mobile
Cronaca

Inscena il suo suicidio e si fa trovare col cappio al collo: lei finisce in ospedale per un malore

All'arrivo in casa la donna si è trovata davanti ad una scena choccante: il compagno, da cui è in fase di separazione, con il cappio al collo

Ha inscenato un suicidio per fare colpo su di lei. E all’arrivo in casa la donna si è trovata davanti ad una scena choccante: il compagno, da cui è in fase di separazione, con il cappio al collo. Per questo la donna, 35 anni, ha accusato anche un malore ed è finita al pronto soccorso per accertamenti. E’ l’episodio che si è verificato nella periferia cesenate nella notte tra sabato e domenica, intorno alle due e mezza di notte. Sul posto è giunta anche una volante della Polizia per accertare quanto accaduto. 

Secondo quanto ricostruito, tuttavia, l’uomo, 47 anni, non avrebbe mai seriamente rischiato la morte nella messa in scena così cruenta: il suo gesto, ben organizzato, non sarebbe stato figlio di una reale intenzione di uccidersi quanto di mostrare la sua disperazione per quella separazione in corso. Anche lui, passati quei minuti drammatici, si è recato al pronto soccorso. Nessuna ferita riscontrata per il finto suicida, ma gli è stata consigliato un sostegno di tipo psicologico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inscena il suo suicidio e si fa trovare col cappio al collo: lei finisce in ospedale per un malore

CesenaToday è in caricamento