rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Si incendia bottiglia di solvente, paura al Calzaturificio Zamagni: 3 feriti

Infortunio sul lavoro martedì pomeriggio al Calzaturificio Zamagni di San Mauro Pascoli. Tre persone sono rimaste ustionate dopo che una bottiglia di solvente ha preso fuoco

Infortunio sul lavoro martedì pomeriggio al Calzaturificio Zamagni di San Mauro Pascoli. Tre persone sono rimaste ustionate dopo che una bottiglia di solvente ha preso fuoco. La dinamica dei fatti è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge insieme al personale della Medicina del Lavoro. Immediato l'intervento dei sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. La peggio l'ha riportata un 52enne.

Quest'ultimo è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Lievi lesioni per le altre due persone, un uomo ed una donna. Sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco. Pare che stessero lavorando con un arnese a fiamma libera quando a uno di loro è caduta una bottiglia di solvente, che ha preso fuoco.  Uno dei titolari, Fausto Zamagni, ha lesioni in varie parti del corpo ed è ricoverato al Centro ustionati in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si incendia bottiglia di solvente, paura al Calzaturificio Zamagni: 3 feriti

CesenaToday è in caricamento