rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Violento frontale sulla Ravennate, muore uno dei feriti più gravi

L'anziano è spirato giovedì,  tre giorni dopo. Lo schianto è stato tremendo, basti pensare che le auto sono “rimbalzate” a 8 metri di distanza l'una dall'altra

La morte è sopraggiunta ad alcuni giorni di distanza dal grave incidente. Troppo gravi erano le ferite su un uomo già debilitato dalla avanzata età. E' morto a 87 anni uno dei feriti del grave schianto frontale ha causato anche il ferimento di altre due person, uno in modo grave e un'altra in modo più leggero. L'incidente stradale che si è verificato intorno alle 16,45 di lunedì a Ronta, lungo la via Ravennate.

L'anziano è spirato giovedì,  tre giorni dopo. Lo schianto è stato tremendo, basti pensare che le auto sono “rimbalzate” a 8 metri di distanza l'una dall'altra. Il tutto si è verificato a pochi metri dalla rampa di discesa del cavalcavia autostradale in direzione Cervia.

Ad entrare in collisione sono state una Mercedes Slk 200, guidata da una 50enne rumena residente in zona, con a bordo l'anziano di 87 anni, e una Volkwagen Station Wagon, guidata da un quarantenne di Cesenatico. L'impatto è stato frontale, dovuto ad un'invasione di carreggiata le cui modalità sono ancora al vaglio della Polizia Municipale, intervenuta sul posto per i rilievi.

Incidente a Ronta, 6 agosto 2018 (Foto Dalmo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale sulla Ravennate, muore uno dei feriti più gravi

CesenaToday è in caricamento