rotate-mobile
Incidenti stradali San Mauro Pascoli

Tremendo schianto frontale: donna incastrata tra le lamiere, è grave

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 con due ambulanze, auto medicalizzata ed elicottero proveniente da Ravenna

Schianto violentissimo nella campagna tra Bellaria e San Mauro Pascoli. Martedì pomeriggio, poco prima delle 15, una Opel Corsa guidata da una 41enne ha impattato frontalmente contro un furgone che viaggiava sulla corsia opposta lungo la strada provinciale 13, all'altezza di via San Matteo, nelle vicinanze del confine tra i due comuni. L'impatto è stato fortissimo: ad avere la peggio la donna a bordo dell'auto, che è rimasta incastrata tra le lamiere per quasi un'ora prima che i Vigili del fuoco riuscissero a tirarla fuori dal veicolo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 con due ambulanze, auto medicalizzata ed elicottero proveniente da Ravenna. La donna al volante della Opel è stata trasportata in elicottero all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità, mentre la donna a bordo del furgone è stata trasferita all'ospedale di Rimini con un codice di media gravità. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia e sul posto si è portata la Polizia municipale di Bellaria per dirigere il traffico e per effettuare i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto frontale: donna incastrata tra le lamiere, è grave

CesenaToday è in caricamento