rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone / Via Case Nuove

Travolta da un'auto, gravissima ciclista 48enne

E' volata nel fosso dopo esser stata tamponata da un'auto. Una 48enne di Santarcangelo si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena

E' volata nel fosso dopo esser stata tamponata da un'auto. Una 48enne di Santarcangelo si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, dove vi è giunta trasportata con l'elimedica decollata da Ravenna. L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 18.30, a Camerano di Poggio Berni. L'automobilista, 20 anni, stava rientrato a casa a Savignano e stava percorrendo la via Case Nuove al volante di un “Renault Kangoo”.

Improvvisamente, per cause in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, ha tamponato la bici sulla quale si trovava la signora. La malcapitata è sbalzata dal mezzo, cadendo malamente sul fosso. Quando i sanitari del “118” sono arrivati sul posto, la 48enne era incosciente. Carica sull'elimedica, è stata trasportata in condizioni critiche al trauma center del nosocomio cesenate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto, gravissima ciclista 48enne

CesenaToday è in caricamento