Pauroso tamponamento in A14 tra mezzi pesanti, pesanti disagi in autostrada

L'incidente si è verificato nella mattinata di mercoledì causando pesanti ripercussioni al traffico in direzione di Bologna

Pauroso tamponamento tra due mezzi pesanti, nella mattinata di mercoledì, nel tratto cesenate dell'A14 con pesanti ripercussioni al traffico autostradale in direzione di Bologna. Il sinistro si è verificato verso le 8.30 al chilometro 102 (all'altezza del cavalcavia di via Targhini) quando, dalle prime ricostruzioni, un tir ha tamponato quello che lo precedeva. Nel violento impatto, il guidatore, 60enne, è rimasto incastrato nella cabina di guida.

E' scattato l'allarme che ha fatto accorrere i mezzi del 118 e l'eliambulanza da Ravenna oltre al personale della polizia Autostradale che ha provveduto a chiudere due delle tre corsie per permettere i soccorsi. Il ferito è stato portato al Bufalini di Cesena. Hanno operato anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre il ferito dalle lamiere. Immediate anche le operazioni per mettere in sicurezza la zona del sinistro. A seguito dello scontro si sono formati oltre 4 chilometri di coda. La piena circolazione è stata ripristinata in tarda mattinata e il traffico è poi defluito velocemente, senza ulteriori intoppi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

  • Tragedia sfiorata in A14, scoppia il pneumatico del Tir: miracolato il camionista

  • Superenalotto, la fortuna continua a baciare Savignano. Sfiorato il colpo milionario

  • "Andiamo a mangiare qualcosa", ma la porta al mercato: la dinamica del tentato stupro

  • Per chi culla il sogno di comprare casa, la banca apre le porte col "Mutuo Day"

  • Ubriaco al volante va prendere il figlio a scuola, denuncia e ritiro della patente

Torna su
CesenaToday è in caricamento