rotate-mobile
Incidenti stradali

E45, un lunedì di incidenti: nel pomeriggio superstrada chiusa per un tamponamento tra camion

Nel pomeriggio la superstrada è stata temporaneamente chiusa al traffico tra gli svincoli di Cesena Ovest e Cesena Sud, direzione Ravenna, per un tamponamento tra un camion 35 quintali ed un articolato

Lunedì di incidenti nel tratto cesenate della superstrada E45 Orte-Ravenna. Il primo nella tarda mattina, quando la conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il guard-rail. E' stata la donna stessa a chiedere l'intervento dei sanitari e della Polizia Stradale di Bagno di Romagna, che ha proceduto ai rilievi di legge. Teatro dello schianto, fortunatamente senza grosse conseguenze fisiche per l'automobilista, il chilometro 201-200 direzione nord, poco prima dello svincolo di Mercato Saraceno.

Nel pomeriggio la superstrada è stata temporaneamente chiusa al traffico tra gli svincoli di Cesena Ovest e Cesena Sud, direzione Ravenna, per un tamponamento tra un camion 35 quintali ed un autocarro. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Cesena/Diegaro/Forlì (224,300 chilometro). Nello schianto, anche questo al vaglio della PolStrada di Bagno, è rimasto ferito il conducente dell'autocarro. Il paziente, soccorso dai sanitari del "118", era cosciente. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per le cure del caso.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, un lunedì di incidenti: nel pomeriggio superstrada chiusa per un tamponamento tra camion

CesenaToday è in caricamento