rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Studentessa di 14 anni scende dell'autobus e viene "caricata" da un'auto

Ancora una volta un incidente per un giovane di ritorno a casa con l'autobus. A finire investita è stata una studentessa di appena 14 anni

Ancora una volta un incidente per un giovane di ritorno a casa con l'autobus. A finire investita è stata una studentessa di appena 14 anni, scesa da un autobus a Gattolino intorno alle 12.50 di mercoledì. La ragazza era appena uscita dal mezzo pubblico e stava attraversando la strada, quando in direzione opposta rispetto al senso di marcia dell'autobus è sopraggiunta una Fiat Panda, condotta da una 43enne cesenate, che l'ha colpita. La ragazza è stata caricata dal lato del conducente, rompendo col corpo lo specchietto e il parabrezza. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'ambulanza e l'auto medicalizzata. La ragazza è stata portata con un codice di massima urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena, dove non risulterebbe – secondo i primi riscontri – in particolare pericolo. 

Sul posto, in via Medri nel centro della frazione cesenate, all'altezza della parrocchia, si è portata la Polizia Municipale di Cesena per i rilievi e la ricostruzione della dinamica. Secondo i primi riscontri l'autobus non si trovava alla regolare fermata, ma avrebbe effettuato una manovra per permettere alla giovane di scendere dal mezzo, a quanto pare nel senso di marcia opposto. Anche quest'aspetto, tuttavia, è oggetto di accertamenti da parte delle forze dell'ordine.

Incidente a Gattolino (Foto Dalmo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa di 14 anni scende dell'autobus e viene "caricata" da un'auto

CesenaToday è in caricamento