rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cervese

Sbalzato dallo scooter finisce sotto le ruote di un'auto: muore un motociclista

Sebbene l'automobilista abbia praticamente completato la sua svolta, la manovra è stata comunque fatale in quanto, forse per il fondo bagnato, il 32enne potrebbe aver perso il controllo del veicolo nella frenata ed è finito a terra, scivolando con il corpo sotto le ruote dell'auto

Il suo corpo è finito sotto la macchina, l’impatto è stato tremendo e il motociclista è morto sul colpo. E’ l’esito dell’incidente che si è verificato nella serata di lunedì sulla via Cervese, a Calabrina. Un uomo di 32 anni, Oscar Montanari, si trovava in sella ad uno scooter, che procedeva in direzione Cesena, quando all’incrocio tra la Cervese e via Mariana, proprio in corrispondenza della pizzeria “Gallo”, si è trovato di fronte una macchina che stava effettuando una svolta.

L’auto, una Volkwagen Polo condotta da una ragazza, veniva dalla zona di San Giorgio ed è sbucata da via Mariana per immettersi su via Cervese in direzione mare. Sebbene l’automobilista abbia praticamente completato la sua svolta, la manovra è stata comunque fatale in quanto, forse per il fondo bagnato, il 32enne potrebbe aver perso il controllo del veicolo nella frenata ed è finito a terra, scivolando con il corpo sotto le ruote dell’auto. Lo scooter, invece, è schizzato dalla parte opposta della carreggiata.

Schianto mortale a Calabrina (Foto Davide Sapone)



Oscar Montanari era residente a Cesenatico. Sul posto, per i soccorsi, purtroppo inutili, si è portato il personale del 118. Presenti anche i vigili del fuoco e  i carabinieri della compagnia di Cesena, questi ultimi per i rilievi della dinamica del sinistro. L'incidente si è verificato intorno alle 20,45, circa un'ora dopo un altro incidente, classificato come grave, avvenuto poco lontano: a Martorano, con dei giovani che sono finiti contro un palo.

> UN'ORA PRIMA: AUTO PIENA DI RAGAZZI SI SCHIANTA CONTRO UN PALO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dallo scooter finisce sotto le ruote di un'auto: muore un motociclista

CesenaToday è in caricamento